LAVORO RESPONSABILE GESTIONE AREA PROGETTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione area progetti en Parma, Emilia romagna
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
Dipenderà dal responsabile di commessa e sarà coadiuvato da un back office per la programmazione e la gestione dei vari manutentori... ricoprirai il ruolo di assistente...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Assistente tecnico – area parma
La risorsa affiancata dal responsabile di area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche...
Responsabile logistica fmcg (2471/t)
Un’importante realtà industriale italiana operativa su produzioni di grande serie,in fase di potenziamento della propria struttura operations,ci ha incaricato di...
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Cpl & taylor by synergos ricerca: responsabile contabilità generale e fornitori(rif... il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare...
Responsabile logistica - fmcg gdo alimentare (2490/t)
il candidato ideale ha un'età intorno ai 38/45 anni, possiede una laurea preferibilmente in ingegneria gestionale ed ha già maturato una qualificata esperienza...
Responsabile sviluppo prodotti elettromedicali
Descrizione cpl & taylor by synergos ricerca: responsabile sviluppo prodotti elettromedicali product development manager ? medical devices (rif...
Responsabile sviluppo prodotti elettromedicali (ann401783)
Cpl & taylor by synergos ricerca: responsabile sviluppo prodotti elettromedicaliproduct development manager – medical devices(rif... fondamentale sarà la conoscenza...
Responsabile sviluppo prodotti elettromedicali
Cpl & taylor by synergos ricerca: responsabile sviluppo prodotti elettromedicali product development manager ? medical devices (rif... fondamentale sarà la conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente applicativo - area produzione
Il nostro cliente è una società focalizzata sullo sviluppo di sistemi mes/mom per la gestione della fabbrica, il controllo della qualità, l'interconnessione delle...
Device industrial development specialist
Deleghe / autorità partecipazione ai team cross-funzionali interni ed esterni dedicati ai dcp dei prodotti respiratori esecuzione e monitoraggio delle attività operative...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... la risorsa sarà coinvolta nelle attività di analisi e gestione del rischio di...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... aver avuto esperienze quality su progetti complessi...
Familiarità con strumenti di gestione dati (mdm, plm)... resilienza e gestione dello stress in ambienti dinamici... gestione delle distinte base (diba): creazione...
Coordinamento, esecuzione follow up piano di audit interni monitoraggi agenti chimici e allergeni, analisi dei dati e rendicontazione, piani di miglioramento...
Qa change control, validation and monitoring specialist
Partecipazione ai product quality review e gestione di gap assessment e progetti di miglioramento continuo sul data integrity... contributo a progetti interfunzionali...
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Scopo all’interno del dipartimento corporate quality operations, gruppo stability hub, la figura dello stability hub laboratory supervisor sarà responsabile della...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?