LAVORO UFFICIO GESTIONE CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(200 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... accoglienza dei clienti presso il punto vendita... la figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Responsabile ufficio acquisti... coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti... supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi...
Addetti paghe ufficio commerciale
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti... elaborazione e gestione delle buste paga per i dipendenti di aziende clienti... luogo di lavoro: parma ...
Ricerchiamo per ampliamento organico interno un impiegato\a ufficio acquisti... la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: svolgere...
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo - parma
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo... gestione fogli di calcolo e costruzione questionari... gestione dei principali database e delle piattaforme e-learning...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Impiegato/a ufficio amministrativo _ cod. 76
Descrizione synergie italia spa, filiale emilia nord ovest direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore multiservizi un/una: impiegato/a ufficio...
Impiegato/a ufficio amministrativo _ cod. 76
Synergie italia spa, filiale emilia nord ovest direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore multiservizi un/una: impiegato/a ufficio amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
Per l’ ufficio formazione, stiamo selezionando una figura da inserire all’interno dell’headquarter di parma... ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione...
Junior account - organizzazione eventi
Organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
) gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad albi fornitori di enti pubblici e privati gestione della richieste...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole:...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale, direzione generale e area manager... contatto diretto con clienti italiani ed esteri, con...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?