LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini clienti en Piacenza, Emilia romagna
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:- consulenza front office a soci e potenziali clienti in merito a diverse tematiche di natura amministrativa...
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - consulenza front office a soci e potenziali clienti in merito a diverse tematiche di natura amministrativa...
Addetto/a magazzino categoria protetta (l.68/99) (732570)
Sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino... ti occuperai di ricevere, controllare e sistemare la merce, preparare gli ordini...
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e sarà formata nella gestione delle seguenti attività:supportare le aziende clienti nella ricerca...
Addetto/a alla macchina del taglio (731039)
Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di macchine del taglio... il nostro cliente, groppalli srl, è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai...
Addetto/a alla macchina del taglio
Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di macchine del taglio... il nostro cliente, groppalli srl, è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai...
Addetto/addetta ufficio acquisti junior
gestione ordini fornitori, attività di negoziazione e analisi delle offerte attive/prospect... requisiti ricercati... si offre diretto inserimento in azienda...
Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue abilità in diversi ambiti, tra cui: - preparazione di caffè e cappuccini deliziosi - creazione di croissant freschi...
Geometra addetto a rilievi e preventivi a castelvetro piacentino
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca geometra addetto a rilievi e preventivi per azienda cliente operante nel settore serramentistica responsabilità la persona...
Vuoi trovare lavoro?
); applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento qualifiche e competenze diploma e/o laurea pregressa esperienza lavorativa a contatto...
Responsabilita’ assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione...
gestione ordini... servizio alla clientela... offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della l... la risorsa si occuperà di...
• gestione clienti - controllo, caricamento e condivisione interna di ordini e contratti di acquisto... manpower professional ricerca un/a administrative specialist: descrizione...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino
gestione delle movimentazioni di magazzino e fasi di produzione: supervisionare l'organizzazione e la disposizione delle merci nel magazzino; coordinare e verificare...
Back office commerciale tecnico settore metalmeccanico (733268)
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali:sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa la...
Vm - responsabile ufficio tecnico
Attivita' assegnate: il candidato scelto si occuperà di: - analisi tecnica ad ordine acquisito; - esecuzioni calcoli e supervisione attività di esecuzione disegni...
gestione dei clienti... ricezione e gestione degli ordini... gestione della propria postazione... il/la candidato/a si occuperà principalmente della gestione e dell'organizzazione...
La risorsa, oltre alla gestione dei clienti in essere assegnati, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area di competenza con un approccio consulenziale...
La persona affiancherà il titolare nelle attività amministrative di base: gestione ordini clienti fornitori, gestione spedizioni, centralino, rapporto clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?