LAVORO GESTIONE TELEFONATE LINGUA INGLESE PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione telefonate lingua inglese en Piacenza, Emilia romagna
Impiegato/a conoscenza lingua inglese
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca: impiegato/a conoscenza lingua inglese la risorsa si occuperà...
Impiegato/impiegata - controller di gestione
Humangest spa, filiale di piacenza, ricerca per consolidata realtà del settore automation la figura di un/aimpiegato/impiegata - controller di gestione la figura...
Le mansioni assegnate comprendono: individuazione delle aziende prospect generazione autonoma di lead e gestione dei lead inoltrati dal marketing qualificazione...
Si richiede: diploma di scuola superiore / laurea; preferibile l’esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale, per conto di aziende nel settore commercio...
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - ordine e capacità di analisi - abilità di redazione di reportistica accurata - capacità di gestire...
Team leader di magazzino (3 turni) - castel s. giovanni
Conoscenza della lingua inglese... inglese - livello discreto... esperienza pregressa nella gestione del magazzino e gestione di criticità legate all' attività di...
Team leader di magazzino (3 turni) - castel s. giovanni
Requisiti: - il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in attività di coordinamento delle risorse e supervisione in aziende del settore logistico...
Team leader di magazzino (3 turni) - castel s. giovanni
Requisiti:- il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in attività di coordinamento delle risorse e supervisione in aziende del settore logistico...
Vuoi trovare lavoro?
Recruitment specialist- piacenza - cat protette (l.)
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Manutentore elettromeccanico team leader
Nel dettaglio si occuperà di: supportare il ripristino delle macchine assicurandosi il loro corretto funzionamento; seguire le procedure standard e quelle previste...
Hr administrative delivery consultant - piacenza
Ti occuperai della gestione delle attività amministrative del personale avviato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati...
Sei una persona focalizzata al raggiungimento degli obiettivi; hai conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; hai conoscenza della lingua inglese (b1)...
Hr recruitment consultant - piacenza
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle...
Responsabilità: - gestione bolle e preventivi; - gestione front office; - gestione telefonate... e' richiesta esperienza pregressa nella mansione e un buon...
Hr administrative delivery consultant
Attività principali: · gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione); · consegna moduli pre-assuntivi; · gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?