LAVORO ANALISI GESTIONE PISA, TOSCANA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi gestione en Pisa, Toscana
Responsabile laboratorio di analisi chimiche (846187)
Siamo alla ricerca di un responsabile laboratorio analisi chimiche per inserimento con contratto diretto presso cliente... · responsabile di garantire gli impegni...
Fondamentale sarà essere laureando o neolaureato/a in economia, finanza o discipline affini,avere conoscenza base di strumenti di analisi finanziaria e contabilità...
Avere conoscenza base di strumenti di analisi finanziaria e contabilità... forte interesse per il settore di riferimento e la gestione aziendale...
Stage controllo di gestione - direzione lavoro group
Fondamentale sarà essere laureando o neolaureato/a in economia, finanza o discipline affini, avere conoscenza base di strumenti di analisi finanziaria e contabilità...
Per azienda dinamica ed innovativa operante nel settore del digital manufacturing e dell’iot industriale, stiamo selezionando un data scientist con ottime competenze...
Senior fp&a - financial controller
Progetti e analisi ad-hoc cfo promuove una cultura di forte disciplina finanziaria e integrità aziendale competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale avrà le...
Deviazioni, cr, segnalazioni, ecc) change owner e capa owner in area supply chain responsabile della gestione del sistema della documentazione di reparto (stesura/aggiornamento...
Impiegato/a ufficio placement - stage
La risorsa lavorerà in stretto contatto con l'attuale head of permanent placement e con la direzione; sarà seguita in un percorso di formazione a 360°, principalmente...
It digital specialist - area mobile
Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e spiccate competenze relazionali e una forte motivazione all'innovazione... il ruolo prevede la gestione in...
Vuoi trovare lavoro?
Allieva/o caposquadra logistica di magazzino
Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali (contatti con la rete vendita e con i settori della logistica)...
It project manager in pisa lombardia italia
- filiale di milano, ricerca per importante azienda operante nel settore della progettazione e gestione di infrastrutture della pubblica amministrazione, il seguente...
Accounting intern - ihc milano
La risorsa affiancher e dar supporto il group director of finance&administration di ihc nelle seguenti attivit principali: redazione del bilancio d esercizio; predisposizione...
Addetto/a customer service ufficio prevendita
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti degli agenti... gestione di contatti con clienti nelle varie fasi di contatto con l’azienda...
Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e spiccate competenze relazionali per soddisfare le esigenze espresse dagli utenti interni...
Impiegato/a contabilità finanza e controllo
Completano il profilo ottime capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo, nonché buone capacità relazionali e di team working... 9 luglio 2003, n...
gestione delle relazioni con il cliente... pianificazione dettagliata delle attività, delle risorse e delle scadenze del progetto, assicurando una gestione efficiente...
Assistente nell’ufficio risorse umane
Valutiamo candidati che abbiano un forte interesse verso temi come: gestione e organizzazione delle risorse, recruiting, analisi di budget e costi del personale...
Project manager - pharmaceutical - middle - rosia (siena)
analisi di fattibilita e gestioni rischi/opportunità di progetto... gestione strategica ed operativa di più progetti in parallelo... your profilerequisiti fondamentali:conoscenza...
Area manager primary care – toscana (845103)
Del 2006 e successive integrazionipregressa esperienza in ruolo analogo (almeno 5 anni) nel settore farmaceuticoesperienza nella gestione del portfolio rxconoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?