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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE UFFICIO PREVENDITA

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE DI PONTEDERA Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico.
UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE UFFICIO PREVENDITA Mansioni/Responsabilità.
Gestire il contatto telefonico con il Cliente potenziale.
Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti degli agenti.
Utilizzo degli applicativi aziendali.
Analisi delle necessità del cliente e identificazione del giusto prodotto, sulla base di quelli offerti dall’azienda.
Invio di materiale informativo a supporto dei contatti o dei tentativi di contatto.
Gestione di contatti con Clienti nelle varie fasi di contatto con l’azienda.
Competenze, capacità, attitudini.
Buona capacità di comunicazione sia scritta che verbale, capacità di gestione delle obiezioni.
Capacità di comunicare telefonicamente.
Doti organizzative e precisione nel lavoro.
Buona capacità d’uso degli strumenti informatici (outlook, strumenti web, word, excel base).
Predisposizione ad acquisire competenze tecniche di base sui prodotti trattati dall’azienda.
Sarà fornito training dedicato.
Esperienza richiesta.
Gradita esperienza in settori analoghi (uffici commerciali, call center di prodotti tecnici, assistenza telefonica).
Titolo di studio e lingue.
Diploma o laurea breve.
Inglese gradito anche se non necessario per lo svolgimento dell’attività quotidiana.
Zona di lavoro.
Pisa Durata.
Contratto a tempo determinato 6 mesi in somministrazione Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
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In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......