LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI PISA, TOSCANA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Pisa, Toscana
Addetto gestione impianti (005)
In vista dello sviluppo del team, stiamo selezionando un:addetto gestione impiantinell’ambito del progetto di potenziamento delle attività di gestione degli impianti...
Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il team di controllo di gestione, per supportare le attività quotidiane e contribuire al raggiungimento...
Forte interesse per il settore di riferimento e la gestione aziendale... contribuirà all`ottimizzazione dei processi e all`implementazione di miglioramenti nel controllo...
Stage controllo di gestione - direzione lavoro group
Del ), filiale di lucca, ricerca una risorsa da inserire in stage come supporto al team controllo di gestione per importante realtà sul territorio pisano...
(società di gestione dello scalo a... (società di gestione dello scalo g... è la società di gestione degli scali aeroportuali di firenze e pisa...
(società di gestione dello scalo g... (società di gestione dello scalo a... è la società di gestione degli scali aeroportuali di firenze e pisa...
(società di gestione dello scalo g... (società di gestione dello scalo a... è la società di gestione degli scali aeroportuali di firenze e pisa...
Cse – ingegnere coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione
Gli spostamenti professionali sono garantiti con mezzi aziendali... il ruolo prevede, a seconda delle necessità aziendali e di valutazioni organizzative, l’assunzione...
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente... diventerai il punto di riferimento per i...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager - pharmaceutical - middle - rosia (siena)
gestione strategica ed operativa di più progetti in parallelo... pianificazione e monitoraggio delle attività (tempi e costi), gestione delle risorse di progetto...
Addetto al marketing e social media manager
Remunerazione competitiva e benefit aziendali... responsabilità: - gestione strategica dei social media e dei contenuti online dell'azienda...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: gestione dell'attività di reception e accoglienza clientela gestione del centralino gestione della posta ricezione...
Addetto/a customer service ufficio prevendita
Utilizzo degli applicativi aziendali... organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti degli agenti... gestione di contatti con clienti nelle varie fasi di contatto...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
In particolarecontrollo pratiche dagli utentigestione delle variazioni contrattuali delle utenzearchiviazione documentirequisiti richiesti:diplomapregressa esperienza...
Addetto ufficio approviggionamenti
· capacità nella gestione rapporto con fornitori · facilità nell’utilizzo di nuove tecnologie digitali, in particolare di erp e wms aziendali...
Specialista ufficio contrattualistica - direzione sviluppo e patrimonio
Caratteristiche del profilo il profilo ideale ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza, ha completato il periodo di pratica forense ed ha svolto un'esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?