LAVORO GESTIONE CENTRALINO OFFICE POMEZIA, LAZIO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino office en Pomezia, Lazio
Back office lingua inglese - francese
gestione dei reclami: gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti... gestione della corrispondenza: smistamento della posta, sia cartacea...
Back office commerciale junior
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche, un profilo di:: ...
Competenze tecniche: esperienza nell'uso di software gestionali erp per la logistica e familiarità con sistemi di gestione documentale e piattaforma digitale per...
Affiancamento ai dipartimenti di controllo di gestione e acquisti... le tue principali responsabilità includeranno: registrazione e gestione di movimenti di cassa...
· conoscenza del pacchetto office e strumenti digitali... · affiancamento al team nella gestione operativa delle commesse commerciali... · interesse per i temi ambientali...
Addetto/a ufficio commerciale (149093)
Fisica, matematica);ottima capacitã di comunicazione e predisposizione al lavoro per obiettivi;interesse per i temi ambientali e la gestione dei rifiuti;disponibilitã ...
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda operante nella produzione industrializzata di materie plastiche, un profilo...
Junior fleet manager_ingegneria gestionale
• analizzare i costi di gestione della flotta e individuare opportunità di ottimizzazione... • utilizzare strumenti software per la gestione e il monitoraggio della...
Stage curriculare hr recruiter
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
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Segretaria per azienda di formazione
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione...
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza in ambito logistico da almeno 2 anni; buona conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali...
Inserimento e gestione degli ordini di acquisto... conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione scorte... sgb humangest offre ai lavoratori e lavoratrici...
Attività principali:-inserimento e gestione degli ordini di acquisto;-selezione e contatto con fornitori nazionali ed internazionali;-richiesta e confronto di offerte...
Conoscenze informatiche: pacchetto office... controllo dei materiali in cantiere e gestione del magazzino e delle attrezzature affidate... conoscenza del d...
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