LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDA POMEZIA, LAZIO
(92 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini azienda en Pomezia, Lazio
Segretaria per azienda di formazione
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione...
gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita... gestione dei reclami: gestione delle richieste di assistenza e dei reclami...
Progettista meccanico ambito elevatori/ascensori
· progettazione e disegno tridimensionale di impianti elevatori; · preventivazione e gestione dei costi: elaborazione di preventivi per clienti, gestione...
· affiancamento al team nella gestione operativa delle commesse commerciali... · interesse per i temi ambientali e la gestione dei rifiuti...
Addetto/a ufficio commerciale (149093)
Lo stage sarã formativo con coinvolgimento diretto nelle attivitã commerciali, supportando il team nella gestione operativa e nelle visite... by helplavoro...
Per importante azienda di riferimento per gli ascensori a roma e nel lazio ricerchiamo: geometra per ufficio tecnico di progettazione ascensori il ruolo la risorsa...
Affiancamento ai dipartimenti di controllo di gestione e acquisti... le tue principali responsabilità includeranno: registrazione e gestione di movimenti di cassa...
Amministrativo/a di officina meccanica
? gestione ordini, scarico e carico dei ricambi auto... ? gestione delle richieste di garanzia verso case madri o fornitori... città: pomezia (roma)...
La risorsa si occuperà principalmente di attività amministrative, con un focus su: gestione e monitoraggio dei ticket di manutenzione... esperienza: pregressa esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale junior
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche, un profilo di:: ...
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda operante nella produzione industrializzata di materie plastiche, un profilo...
Junior fleet manager_ingegneria gestionale
• analizzare i costi di gestione della flotta e individuare opportunità di ottimizzazione... • utilizzare strumenti software per la gestione e il monitoraggio della...
Iso , iso ) e metodologie come la fmea; esperienza nella gestione di distinte base (bom) in ambiente plm; conoscenza fluente dell'inglese tecnico, sia scritto che...
·preparazione ordini e documenti di trasporto... ·gradita conoscenza base del pc o di terminali per gestione giacenze... la risorsa selezionata sarà inserita in...
Collaborazione interfunzionale: collaborare con il team legale, il dipartimento logistica, i responsabili delle gare e altre parti interessate per garantire un flusso...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita...
Amministrativo/a di officina meccanica
Responsabilità principali: • gestione ordini, scarico e carico dei ricambi auto • emissione e controllo delle fatture officina • verifica e registrazione delle fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?