LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Hr recruiting & administration - pordenone
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio...
Addetta all'aministrazione del personale
) e relativi adempimenti amministrativi (comunicazioni obbligatorie); - gestione dei rapporti con la p... le mansioni affidate riguardano la gestione degli adempimenti...
Hr recruiting & administration - pordenone
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
L'azienda, specializzata nella produzione di manufatti in cemento e laterizi, ricerca una figura da affiancare alla responsabile dell'ufficio gestione ordini clienti...
Per molteplici realtà operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo: impiegato amministrativo la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale...
Mansioni e responsabilità: · gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri · verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
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Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità:ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità: ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Le sue mansioni quotidiane saranno: preparazione materiali grafici, cataloghi, siti web, campagne e-mail; contatto telefonico coi clienti gestione degli ordini e...
Contatto telefonico coi clienti... gestione degli ordini e dei preventivi in una seconda fase, una volta terminata la formazione iniziale...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
Commerciale italia - settore metalmeccanico
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica un/una addetto/a ufficio commerciale italia la figura inserita si occuperà...
Si occupa di sviluppare soluzioni software avanzate per la gestione e l'ottimizzazione dei processi depurativi civili ed industriali... adecco italia s...
43 - back office commerciale/custumer service italia - settore legno
Mantenere e aggiornare i database dei clienti e dei prodotti... elaborare ordini , monitorare lo stato delle spedizioni e coordinare le consegne...
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