LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Agente di vendita settore beverage
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
Con un catalogo di circa articoli e oltre clienti serviti nel settore della ristorazione... la qualità dell'offerta alimentare è garantita selezionando i migliori...
Impiegata/o commerciale/logistica (402798)
Sarà punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (ddt, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... le principali mansioni saranno: verifica ed...
Impiegato/a back commerciale italia/estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Impiegato/a back office estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Impiegato/a commerciale con lingue
Le principali mansioni includono: gestione del rapporto con clienti italiani ed esteri; supporto nella definizione delle offerte commerciali e nella negoziazione...
Back office commerciale tedesco e francesce
Farai in particolare riferimento ai clienti di lingua tedesca e francese... conosci la lingua tedesca e francese? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per...
Assicurerà inoltre il coordinamento ed il controllo dell¹unità di customer service aziendale dedicata al mantenimento dei rapporti con i clienti ed alla gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Id 108 impiegato/a back office commerciale-cecoslovacco (399412)
Nello specifico si occuperà di:· gestire i contatti con i clienti, corretto caricamento degli ordini e delle anagrafiche a gestionale· gestire le...
Impiegato/a back office e logistica
Il ruolo di addetto al back office e logistica prevede di occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - contatto e gestione clienti esteri - organizzazione della...
Impiegato/a back office estero con francese
Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di: - inserimento ordini, - contatto e gestione clienti, - gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie...
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... per conto di un'importante azienda nel settore del...
Preparazione prodotti e gestione ordini in cucina... accoglienza e servizio ai clienti in sala ristorante... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai...
Ufficio acquisti categorie protette art.1 l.68/99 (864058)
Ci si occuperà di mantenere il rapporto con clienti e fornitori, utilizzo del gestionale/inserimento dati e anagrafiche, gestione degli ordini di acquisto, gestione...
Addetto/a vendite settore enologico
Occuparsi del carico documenti e della gestione degli ordini ai fornitori... attitudine alla vendita e capacità di accoglienza clienti... orario di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?