LAVORO COLLABORATORI GESTIONE ORDINI SVILUPPO PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaboratori gestione ordini sviluppo en Pordenone, Friuli venezia giulia
Impiegato tecnico progettazione elettrica e gestione cantiere - pordenone
Elaborazione e gestione degli ordini dei materiali e dei prodotti necessari per le lavorazioni... capacità di gestione dei cantieri e lavoro in team...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... chi siamo vitesy, brand della scaleup laboratori...
gestione degli adempimenti fiscali, inclusi calcolo e liquidazione mensile dell'iva... registrazione delle fatture fornitori e gestione dello scadenziario (riba...
Buyer - acquisti - settore arredo navale
); elaborazione degli ordini di acquisto; partecipazione a visite di expediting/qualità presso fornitori o a bordo; sviluppo reportistica direzionale; aggiornamento...
Assistant store manager punto vendita gdo _ cordenons
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Impiegato/a commerciale con lingue
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente un/a impiegato/a commerciale con lingue la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale...
Back office commerciale tedesco e francesce
Conosci la lingua tedesca e francese? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di pordenone, cerchiamo per azienda cliente...
Applicare il processo mbo, motivando i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi... spiccate capacità di leadership, problem solving, comunicazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Assicurerà inoltre il coordinamento ed il controllo dell¹unità di customer service aziendale dedicata al mantenimento dei rapporti con i clienti ed alla gestione...
Principali mansioni: - accoglienza e vendita al cliente - controllo della vista - taglio e montaggio delle lenti - supporto al cliente...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• formazione continua durante tutto il tuo percorso in lidl, con il costante supporto di un training manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo...
Ufficio acquisti - settore arredamento
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?