LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Responsabile assistenza tecnica - pordenone
Responsabile assistenza tecnica - pordenone... il candidato sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione dell'assistenza tecnica post-vendita...
Responsabile assistenza tecnica - pordenone
Questa figura avrà il compito di organizzare gli interventi tecnici, eseguire riparazioni e manutenzioni, gestire i ticket di assistenza e garantire un supporto...
Addetto assistenza tecnica (887595)
Flessibilità e capacità di gestione delle priorità... esperienza nella gestione organizzativa delle assistenze tecniche... gestire preventivi, ordini di ricambi...
Agente di vendita settore beverage
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti...
Impiegata/o commerciale/logistica (402798)
Sarà punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (ddt, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
Con un catalogo di circa articoli e oltre clienti serviti nel settore della ristorazione... la qualità dell'offerta alimentare è garantita selezionando i migliori...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... le principali mansioni saranno: verifica ed...
Impiegato/a back commerciale italia/estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Impiegato/a back office estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale con lingue
Le principali mansioni includono: gestione del rapporto con clienti italiani ed esteri; supporto nella definizione delle offerte commerciali e nella negoziazione...
Assicurerà inoltre il coordinamento ed il controllo dell¹unità di customer service aziendale dedicata al mantenimento dei rapporti con i clienti ed alla gestione...
Accoglienza e assistenza ai clienti in sala... problem solving e gestione delle priorità... gestione della cassa relativa alle vincite delle macchinette...
Addetto e addetta di sala slot
?? mansioni il candidato selezionato si occuperà di garantire la gestione operativa delle attività, seguendo le indicazioni del gestore di sala...
Addetto e addetta di sala slot
?? mansioniil candidato selezionato si occuperà di garantire la gestione operativa delle attività, seguendo le indicazioni del gestore di sala...
Back office commerciale tedesco e francesce
Farai in particolare riferimento ai clienti di lingua tedesca e francese... conosci la lingua tedesca e francese? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per...
Id 108 impiegato/a back office commerciale-cecoslovacco (399412)
Nello specifico si occuperà di:· gestire i contatti con i clienti, corretto caricamento degli ordini e delle anagrafiche a gestionale· gestire le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?