LAVORO GESTIONE PRATICHE GIUDIZIARIE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche giudiziarie en Pordenone, Friuli venezia giulia
Le pratiche principali sono pratiche camerali, pratiche di successione e invii telematici all'agenzia delle entrate... di cosa ti occuperai? gestione pratiche di...
Le pratiche principali sono pratiche camerali, pratiche di successione e invii telematici all'agenzia delle entrate... di cosa ti occuperai? • gestione pratiche...
Hr recruiting & administration - pordenone
gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni... gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda... 13 e 14 del reg...
Hr recruiting & administration - pordenone
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di...
Addetto/a amministrazione del personale
Filiale di pordenone per l’ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/a: addetto/a amministrazione del personale il/la candidato/a si occuperà di tutto...
Addetto/a amministrazione del personale
Filiale di pordenone per importante cliente della zona siamo alla ricerca di un/a: addetto/a amministrazione del personale il/la candidato/a si occuperà di tutto...
Il candidato/a ideale sarà preferibilmente in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: ➢ predisposizione dichiarazioni persone fisiche (730...
addetto/a servizio prevenzione e protezione
La figura collaborerà con il responsabile nella realizzazione delle seguenti attività:monitoraggio scadenzari sicurezza gestione protocollo sanitario e pratiche...
Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità:ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità: ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Ufficio tecnico pianificazione manutenzioni
Esperienza da 3 a 5 anni competenze per la posizione è richiesto: titolo tecnico; esperienza in pianificazione del lavoro e gestione dei tempi delle squadre; ottima...
Dovrà avere competenza di contrattazione, gestione conto lavoro e carichi di produzione, gestione e comprensione distinte base e spedizioni e sdoganamento, carico...
Presente da 10 anni sul territorio, offre servizi di valutazione del merito creditizio, di presentazione di bandi di finanza agevolata e di consulenza in analisi...
Il canditato si occuperà delle seguenti mansioni: gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza via mail... archiviazione digitale di pratiche...
Segreteria amministrativa di produzione - (rif.sacp-pn)
Compiti/attività garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?