LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(108 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Pordenone, Friuli venezia giulia
Impiegata/o amministrativa gestione pratiche del lavoro
Impiegata/o addetta/o alla gestione delle pratiche di assunzione, invio comunicazioni telematiche, predisposizione contratti, rapporti con i clienti, gestione dello...
Impiegato/a back office estero
Supporto alle attività di back office (ordini, preventivi, follow-up)... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività...
Impiegato/a back office estero
Supporto alle attività di back office (ordini, preventivi, follow-up)... responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali...
Impiegato/a back office estero con francese
Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di: - inserimento ordini, - contatto e gestione clienti, - gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie...
Back office commerciale tedesco e francesce
Conosci la lingua tedesca e francese? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di pordenone, cerchiamo per azienda cliente...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... la posizione per i nostri uffici a pordenone...
Ricerca segretaria/o front office
Sanisystem group è alla ricerca di una segretaria front office sanisystem group, azienda leader nel settore sanitario, è alla ricerca di una professionista qualificata...
Impiegato/a back office e logistica
Il ruolo di addetto al back office e logistica prevede di occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - contatto e gestione clienti esteri - organizzazione della...
Impiegato/a ufficio gestione crediti (401933)
Adhr group - divisione permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/aaddetto/a gestione creditiper rafforzamento dell'ufficio amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
43-addetto/a al front office e spedizioni.
) gestione front office (accoglienza cliente, centralino) requisiti: esperienza 2/3 anni, preferibile conoscenza lingua inglese... la figura si occuperà di: gestione...
Addetto/a approvvigionamento ricambi e gestione magazzino
La risorsa si occuperà di: - approvvigionamento ricambi per il reparto assistenza - rapporto con i fornitori - monitoraggio delle scorte di magazzino - gestione...
Principali attività: - accoglienza clienti - gestione delle chiamate e della posta elettronica - collaborazione con ufficio amministrativo e commerciale requisiti...
Impiegato/ impiegata back office commerciale
La risorsa si occuperà di: gestione ordini e offerte commerciali per clienti esteri... descrizione ali spa, società di somministrazione e ricerca e selezione del...
Id 108 impiegato/a back office commerciale-cecoslovacco (399412)
Nello specifico si occuperà di:· gestire i contatti con i clienti, corretto caricamento degli ordini e delle anagrafiche a gestionale· gestire le...
Rif.02 - impiegato/a addetto/a alla promozione online/offline dei servizi aziendali
La risorsa, inserita all'interno di un team collaudato, si occuperà sia della promozione attraverso il canale digitale sia di attività organizzative e gestionali...
); - gestione del rapporto con l’utenza inerenti il servizio fognatura comprese pratiche amministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?