LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
La risorsa si occuperà principalmente di: - gestione mail e telefonate; - registrazione fatture; - gestione ordini e preventivi... e del regolamento ue...
Segretaria/o iscritta/o categorie protette
La figura si occuperà principalmente di: - ricezione e gestione chiamate e corrispondenza via mail; - attività di front-office e accoglienza clienti; - controllo...
Un/a impiegato/a amministrativa/o
· anagrafiche nuovi clienti... · gestione agenti partita iva... · supporto logistico... it/wp-content/uploads//informativa-candidati... · ottimo utilizzo del pacchetto...
Addetta all'aministrazione del personale
Le mansioni affidate riguardano la gestione degli adempimenti connessi ai rapporti di lavoro del personale dipendente dei clienti che si rivolgono allo studio: -...
Export area manager (rif. eam_arredo)
Nello specifico: • gestire e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti, nonché individuare nuovi potenziali clienti... • garantire un eccellente servizio clienti...
Requisiti: gestione delle attività di contabilità clienti/fornitori e contabilità generale registrazione fatture e registrazioni contabili in prima nota liquidazioni...
gestione contabile ed amministrativa completa di una o più società del gruppo, riportando direttamente al responsabile di team... gestione delle attività di contabilità...
Impiegato/a amministrativo contabile junior
Requisiti:laurea in economia aziendalegradita esperienza nella gestione amministrativa e nella contabilità conoscenza base di controllo di gestione per controllare...
Stage risorse umane - filiale pordenone
Compiti:reclutamento candidature attraverso i portali dedicati alla ricerca di lavoroselezione del personale su tutti i livelli e categorie professionaliattività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?