LAVORO GESTIONE SEGRETERIA AZIENDALE PRATO, TOSCANA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria aziendale en Prato, Toscana
Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni
Buoni pasto e dotazione di computer aziendale... proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni... gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni...
Addetto/addetta segreteria amministrativa
Elaborazione prima nota e fatturazione; · supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza; · monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Addetto/a segreteria generale- categorie protette art.18 (l.68/99)
Ricerca per azienda ingegneristica: addetto/a segreteria generale- categorie protette art... 68/99) â la risorsa si occuperà di: accoglienza della clientela, smistamento...
Addetto/a marketing | gestione campagne e comunicazione con i clienti
gestione e aggiornamento dei social media aziendali... sede di lavoro: prato... la risorsa si occuperà di supportare le attività di marketing, creare campagne pubblicitarie...
Auto aziendale ... esperienza pregressa nella gestione di una filiale in un'agenzia per il lavoro... cosa farai: sarai il motore dello sviluppo e della gestione...
Branch manager - direzione lavoro group
gestione amministrativa: assicurarsi che tutte le operazioni della filiale siano conformi alle normative e ai processi aziendali... consulenza alle aziende: fornire...
gestione amministrativa: assicurarsi che tutte le operazioni della filiale siano conformi alle normative e ai processi aziendali... consulenza alle aziende: fornire...
Altri vantaggi per i/le dipendenti: l’azienda è strutturata per offrire, dopo 6 mesi di assunzione, un pacchetto di welfare aziendale rivolto a tutte le persone...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati tramite gestionale aziendale... gestione del ciclo di vendita, dalla ricezione dell’ordine alla sua conclusione...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service representative
) gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo...
Segretario/a front desk | addetto/a accoglienza clienti
Supporto operativo alle attività di segreteria generale... accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto con la clientela... azienda informatica specializzata...
Hr recruitment consultant - l.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a front office
gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale... operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
• competenze specifiche nella gestione di cantieri civili per la manutenzione edile, impiantistica e stradale... la persona selezionata, collaborando a stretto contatto...
Responsabile comunicazione e marketing a montemurlo
• capacità di coordinamento e gestione di un team di collaboratori... requisiti si richiede: • solida esperienza ed autonomia nella mansione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?