LAVORO OPERATIVO GESTIONE PERSONALE CLIENTI PRATO, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operativo gestione personale clienti en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali...
Responsabile operativo di filiale
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato orario di lavoro: full time, su giornata, dal lunedì al venerdì luogo...
Responsabile operativo di filiale
gestione/supporto clienti... invio documenti di fatturazione ad alcuni clienti... apertura e controllo pratiche di fatturazione per i clienti...
Segretario/a front desk | addetto/a accoglienza clienti
Supporto operativo alle attività di segreteria generale... accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto con la clientela... azienda informatica specializzata...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a front office
Inserimento con affiancamento operativo iniziale... operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati tramite gestionale aziendale... padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali...
Form-app, ente accreditato su tutto il territorio italiano per la formazione del personale in azienda, ricerca un/a commerciale per l’area di prato...
Posizione: impiegato addetto alla distribuzione merci
Dovrà rispondere alle richieste dei clienti durante il proprio incarico... si occuperà della gestione dei turni dei lavoratori in base al forecasting dei volumi...
Hr recruitment consultant - l.
) di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione e della gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione) pianificazione e...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Supporto operativo al punto vendita... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti...
gestione cassa... supporto operativo al punto vendita... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?