LAVORO ADDETTO GESTIONE FINANZIARIA REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione finanziaria en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Tecnico per la gestione economico - finanziaria e data governance
È in grado di utilizzare sistemi digitali di gestione economico – finanziaria che, anche attraverso la business intelligence, possano ottimizzare i risultati riducendo...
Gestire la corretta gestione degli ordini a sistema... se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura! orario di lavoro: 40 ore settimanali...
Addetto/a gestione trasporti (1139511)
Gestire la corretta gestione degli ordini a sistema... filiale: reggio emiliahai una mente analitica e predisposizione all'organizzazione?cerchi opportunità...
Addetto/a accoglienza clienti | impiegato/a reception ufficio energetico
gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica... capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane... accoglienza dei clienti presso la sede...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un lavoro dinamico per studenti o per chi ha già un altro impiego part-time durante la settimana, organizzato su turni nella giornata di domenica, che ti permetterà...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Addetto alla vendita cassa e allestimento (reggio emilia)
Realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetto/a vendita cassa e grocery la risorsa avrà la responsabilità della gestione della cassa e...
Addetto alla cassa ed allestimento-studenti universitari-pt wend 8 h
Esperienza non richiesta responsabilità l’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al controllo qualita'
) leggere e interpretare disegni tecnici verificare che i prodotti siano conformi alle specifiche tecniche (schede montaggio, pdm) e di progetto documentare, verificare...
Addetta alla gestione del personale
Per importante studio di consulenza di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a addetto/a hr (part time/full time) la risorsa, inserita in un team di quattro persone...
Attività: elaborazione attività di fatturazione per la tari: emissione fatture, avvisi tari massive, gestione stampe, rettifiche fatture, invii al postalizzatore...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture ciclo attivo e passivo - gestione della documentazione di trasporto - reportistica amministrativa...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ reggio emilia
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Addetto/a amministrazione e vendite
Descrizione azienda synergie italia, filiale di reggio emilia, seleziona per azienda cliente zona ospizio (re): posizione addetto/a vendite e amministrazione la...
Addetto/a amministrazione e vendite
Preferibile esperienza precedente nella gestione della cassa... la risorsa inserita dividerà l'orario lavorativo tra la vendita al banco e l'affiancamento degli...
Addetto alla cassa ed al rifornimento scaffali
Esperienza non richiesta responsabilità avrai la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate... 0, azienda leader del mercato nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?