LAVORO ADDETTO LOGISTICA GESTIONE ORDINI ROMA, LAZIO
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto logistica gestione ordini en Roma, Lazio
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti:- esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita'per azienda cliente, specializzata nell'ambito...
Randstad medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per cliente specializzato nella...
Addetto / addetta supporto ordini banco pescheria
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
gestione dei prodotti e delle scorte... azienda leader nel settore di trasporti in zona montespaccato, ricerca un addetto alla logistica da inserire all’interno...
Addetto/a alla logistica - part time
Vorresti anche tu far parte del nostro team? chi sei: • hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili • sei interessato al mondo della logistica...
Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca una figura che verrà inserita all'interno dell'ufficio logistica... interfacciarsi telefonicamente e via...
Operaio addetto gestione rifiuti
Descrizione azienda leader nel settore della logistica ambientale a roma e provincia ricerca operai dinamici e motivati da inserire nel proprio team...
Mansioni e responsabilità la risorsa selezionata seguirà tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di: screening e monitoraggio...
Addetto/a al crm e post vendita junior
Requisiti richiesti· diploma o laurea · esperienza pregressa come addetto al crm, addetto al post vendita, addetto alla logistica, gestione della rete...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla segreteria amministrativa
gestione delle forniture d'ufficio, inclusi ordini e approvvigionamento di materiali di cancelleria e attrezzature necessarie... eccellenti capacità organizzative...
Addetto/a amministrazione contabilita’ tech
Mansioni e responsabilità: • gestire l’emissione degli ordini di acquisto • monitorare i mandati di pagamento relativi a pagamenti • collaborare al monitoraggio...
Addetto/a amministrazione contabilita' tech
Mansioni e responsabilità: • gestire l’emissione degli ordini di acquisto • monitorare i mandati di pagamento relativi a pagamenti • collaborare...
Accogliere e assistere i fornitori durante le consegne, verificando la corrispondenza degli ordini... lavorint spa - gruppo attal, filiale di roma, tra le prime...
gestione attività di distribuzione merci: ovvero, la gestione delle spedizioni in arrivo e in partenza, coordinamento delle attività del magazzino con i referenti...
Addetto alla segreteria amministrativa
gestione delle forniture d'ufficio, inclusi ordini e approvvigionamento di materiali di cancelleria e attrezzature necessarie... gestione delle comunicazioni dello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?