LAVORO ADDETTO SMISTAMENTO PRATICHE DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto smistamento pratiche documenti en Roma, Lazio
La risorsa dovrà occuparsi, oltre che dell'ordinaria attività di accoglienza/front office, delle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate e delle...
Addetto/a legale_ area contratti
Richieste e verifica documenti, legali e societari, anche in inglese, redazione schede contratto e documenti interni); · redazione e negoziazione bozze contrattuali...
Addetto/ addetta segreteria tecnica – sportello del consumatore
Mansioni e responsabilità: supportare nella gestione delle attività operative relative allo sportello del consumatore; analizzare, classificare, smistare e gestire...
Addetto amministrativo e back-office (appartenente alle categorie protette art.18 lg 68/99)
Le responsabilità includeranno: - verifica, gestione e archiviazione di documenti e pratiche di carattere amministrativo- supporto amministrativo al funzionamento...
Amministrativo e addetto ufficio gare con inglese - roma centro
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/a area legale_contrattualistica
? predisposizione, trasmissione e archiviazione pratiche... verifica documenti legali e societari, redazione schede contratto e documenti interni, esame delle catene...
Addetto/a contabilita' junior settore petrolifero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a area legale_contrattualistica
Verifica documenti legali e societari, redazione schede contratto e documenti interni, esame delle catene dei diritti) e più in generale tutti gli adempimenti previsti...
1 addetto/a al back office commerciale
Coordinazione delle consegne: organizza le consegne dei veicoli ai clienti, garantendo la preparazione e i documenti necessari... requisiti richiesti :diploma di...
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1 addetto/a al back office commerciale
Conoscenza dei processi amministrativi e delle pratiche commerciali... coordinazione delle consegne: organizza le consegne dei veicoli ai clienti, garantendo la...
1 addetto/a al back office commerciale
Coordinazione delle consegne: organizza le consegne dei veicoli ai clienti, garantendo la preparazione e i documenti necessari... requisiti richiesti: diploma di...
Addetto/a alla segreteria generale
Elaborare, redigere e trascrivere documenti di lavoro e lettere di corrispondenza... generazione vincente spa, agenzia per il lavoro , seleziona per importante azienda...
Mansioni e responsabilità - gestione ordini - gestione e smistamento di e-mail e telefonate - gestione agenda della proprietà e organizzazione appuntamenti - reportistica...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi... almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia - ali spa
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci; rilevazione scritture contabili; gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci;rilevazione scritture contabili;gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti /...
Ops agent - addetti alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent - addetti alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Segretaria direzionale/amministrativa- roma
? gestione e smistamento delle chiamate in entrata (centralino voip) e della corrispondenza cartacea e via... ? organizzazione delle attività di segreteria ordinaria...
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