LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE ROMA, LAZIO
(577 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione personale en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio personale | impiegato/a amministrativo/a risorse umane
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o nella gestione documentale... buona gestione di situazioni problematiche... azienda attiva nella distribuzione...
Addetto/a gestione del personale | impiegato/a ufficio risorse umane
Archiviazione e gestione della documentazione relativa al personale... azienda locale operante nella produzione di macchine industriali per il confezionamento ricerca...
Addetti/e alla vendita con esperienza nella gestione del personale/vice
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti gdo, nonché esperienza nella gestione di persone... 13 e 14 del reg...
Addetto/a gestione del personale _ sostituzione maternità
Per azienda cliente del settore energia e acqua selezioniamo: 1 addetto/a gestione del personale per sostituzione maternità la risorsa, inserita del team gestione...
Impiegato/a gestione pratiche | impiegato/a ufficio amministrativo
Apertura e gestione delle pratiche amministrative... azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi biomedicali seleziona una figura da inserire...
Specialista welfare e gestione del personale - stretto di messina
A, concessionaria per la progettazione, la realizzazione e la gestione del collegamento stabile viario e ferroviario fra la sicilia e la calabria, ricerca 1 specialista...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
La divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente leader del settore energia: addetto/a gestione adempimenti...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi per sostituzione maternità la risorsa si occuperà di:...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi la risorsa si occuperà di: • verificare gli adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Back office amministrativo (rif. 1043 - jt)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione...
Sales consultant - finanze personali e gestione del debito
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti...
Addetto/a amministrazione del personale
Il ruolo: il profilo sarà inserito all’interno dell’ufficio hr e si occuperà di attività legate alla gestione amministrativa del personale... i valori che ci contraddistinguono:...
Analista total rewards ed amministrazione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Responsabile gestione impianti (904707)
Principali attività: coordinare e supervisionare le attività operative degli impianti, in collaborazione con le altre unità; verificare il rispetto delle...
Amministrazione del personale per candidarsi accedere al link: https://www... “controllo di gestione” per l’elaborazione del budget del personale e sviluppare...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino
Competenze trasversali: disponibilità e flessibilità; capacità analitiche; problem solving; capacità di lavorare in team; predisposizione all’apprendimento; rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?