LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI ROMA, LAZIO
(576 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri via email e telefono... collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per la gestione delle...
Addetto/a all?informazione clienti | gestione informazioni e distribuzione materiale
Capacità di organizzazione e gestione degli appuntamenti... ottima conoscenza degli strumenti informatici (email, pacchetto office)... fornire supporto nella gestione...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi per sostituzione maternità la risorsa si occuperà di:...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi la risorsa si occuperà di: • verificare gli adempimenti...
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... costituiranno elementi preferenziali il possesso di competenze quali: la gestione...
Account gestione polizze e contabilità tecnica
· gestione delle comunicazioni con le compagnie/broker e con l’amministrazione per la gestione e monitoraggio delle transazioni bancarie dei premi assicurativi...
Addetto/a amministrazione del personale
Mansioni e responsabilità la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: · predisposizione contrattualistica di assunzione (contatto telefonico, richiesta...
Impiegato/a amministrazione finanza e controllo
) • attività di recupero crediti: predisposizione documentazione propedeutica all’incasso (comunicazione flussi finanziari, invio certificati di residenza, predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione del credito
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per importante concessionaria dedicata al mondo dello sport, un profilo di: addetto/a gestione...
Addetto/a relazioni clienti | addetto/a customer care
• gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email... • buona conoscenza del pacchetto office (excel, posta elettronica)... • monitoraggio della soddisfazione...
Addetto/a all'accoglienza | addetto/a assistenza clienti
pacchetto office, excel)... precisione e affidabilità nella gestione dei compiti... supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Addetto/a front office | assistenza clienti
gestione delle prenotazioni appuntamenti, coordinamento degli orari e gestione dell'agenda... archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e operativa...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo
Offerta principali responsabilità: supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione: assicura il trattamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?