LAVORO BUDGET REPORTING OFFICER ROMA, LAZIO
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Budget reporting officer en Roma, Lazio
Minimo 5 anni di esperienza in diverse aree funzionali della finanza (contabilità, reporting, controllo interno, audit)... completa l'offerta si offre contratto...
Chief operating officer (coo)- hospitality
Hospitality ottima opportunità azienda realtà del settore hospitality in forte crescita con numerose strutture in italia offerta -creazione dei budget annuali in...
Specialista consolidamento contabile
Experience in internal controls and reporting... knowledge of budgeting and data reporting criteria, as well as cash flow reporting systems...
Offerta la risorsa dovrà operare a diretto riporto del responsabile di funzione e avrà le seguenti responsabilità: coordinamento delle attività e collaborazione...
• reporting and analysis of the actuals through specific reports (local, corporate, and ad hoc), highlighting deviations from the budget/outlook and...
Mansioni e responsabilità le principali attività saranno: · analisi e reporting: raccolta e analisi dati, monitoraggio dell’andamento gestionale dell’azienda...
Specialist pianificazione & controllo di gestione per sostituzione maternità
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione e monitoraggio dei processi di pianificazione e controllo di una specifica area, con particolare focus sulle seguenti...
Property management accountant (roma)
Nello specifico, la risorsa sarà operativamente responsabile delle seguenti attività: gestione del ciclo attivo (emissione delle fatture attive relative ai canoni...
Ground-to-space digital telecoms system sem/architect
Link budget, ber evaluation and code correction performance, coverage analyses and pointing loss, linearity and distortions, phase noise and phase jitter simulation...
Vuoi trovare lavoro?
Project assembly, integration and test operations manager
This puts the person in charge of all the necessary coordination within the ait department to ensure adequate staffing of the activities, as well as leading the...
Junior consultant - public sector - welfare & strategy
I seguenti requisiti saranno considerati un plus: conoscenza della pubblica amministrazione o di enti pubblici e semi-pubblici, sia a livello centrale che locale...
• monitorare ed aggiornare periodicamente gli schedule attraverso la verifica dello stato di avanzamento delle attività con i relativi activity owner • supportare...
Shift maintenance manager_sede di arlon (belgio)
The role: the shift maintenance manager, reporting directly to the plant maintenance manager, will oversee and coordinate the mechanical and electrical maintenance...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?