LAVORO CORSO AMMINISTRAZIONE GESTIONE AZIENDALE ROMA, LAZIO
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso amministrazione gestione aziendale en Roma, Lazio
Master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia agroalimentare 86 edizione - roma descrizione proposta:...
Master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia agroalimentare 86 edizione - milano descrizione proposta:...
Docente corso - gestione del cliente tramite crm
Il corso fornisce inoltre competenze relative la gestione e sviluppo di relazioni con clienti per la completa soddisfazione dello stesso...
Docente corso - amministrazione e contabilità
Docente per il corso di "amministrazione e contabilità"... il modulo mira a fornire conoscenze ed abilità in relazione alla gestione operativa delle attività economico-finanziarie...
– gestione della contabilità generale ed industriale... – gestione completa degli aspetti fiscali del gruppo... – definizione di una solida strategia finanziaria...
Io controller - corso on line controllo gestione- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Nuova selezione: impiegato/a amministrazione e contabilità
gestione di documenti amministrativi e contabili... diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale... conoscenza del pacchetto office e conoscenza software...
Addetto pianificazione e controllo di gestione
Competenze ed esperienza laurea in economia, contabilità, amministrazione aziendale o campo correlato... comprovata esperienza in analisi finanziaria, budgeting...
Stage shop assistant 30h, roma via del corso
Stiamo cercando stagisti/e a 30h settimanali per il nostro negozio di roma, via del corso... cosa ti aspetta? • progetto formativo di 3 mesi + 3 durante i quali...
Vuoi trovare lavoro?
Supporto all’area di pianificazione e controllo di gestione, provvedendo alla preparazione periodica dei bilanci e dei forecast relativi; supporto all’attività di...
Consulente hr payroll specialist
gestione degli aspetti retributivi2... la figura si occuperà principalmente dell’assistenza alle aziende nostre clienti nell’utilizzo del software applicativo per...
Laurea in turismo, ospitalità, amministrazione aziendale o in un campo correlato... supervisionare la gestione di orari, prenotazioni e organizzazione dei viaggi...
Master tourism quality management con crociera - 53ma edizione
Gli sbocchi professionali che ne derivano sono nelle seguenti aree funzionali di aziende turistico-alberghiere (catene alberghiere, compagnie di crociera, tour...
Competenze ed esperienza esperienze lavorative comprovate esperienze nel ruolo di network specialist, almeno 5 anni, nell'implementazione e gestione di soluzioni...
Job description abilità nel fornire competenze tecniche nella fase di conduzione di progetti di rete; capacità di proporre e implementare soluzioni innovative nel...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?