LAVORO DIRIGENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE ROMA, LAZIO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Dirigente amministrativo gestione personale en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio personale | impiegato/a amministrativo/a risorse umane
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o nella gestione documentale... buona gestione di situazioni problematiche... azienda attiva nella distribuzione...
Back office amministrativo (rif. 1043 - jt)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino
Competenze trasversali: disponibilità e flessibilità; capacità analitiche; problem solving; capacità di lavorare in team; predisposizione all’apprendimento; rispetto...
Collaboratore amministrativo - contabile e consolare (segreteria)
Organizzazione di viaggi e trasferimenti: gestione completa dei viaggi del personale dirigenziale, occupandosi di itinerari, trasporti e prenotazioni di voli e hotel...
Tale personale è chiamato a valutare nel merito i casi concreti e ad interpretare le istruzioni operative... retribuzione oraria: € esperienza non richiesta responsabilità...
Impiegato amministrativo contabile tempo indeterminato
Principali incarichi: • riconciliazione dei conti di stato patrimoniale • monitoraggio delle voci di costi e ricavi per corretta imputazione...
Responsabile amministrativo_settore sanitario
Competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in ruolo analogo, con responsabilità di...
Nbsp; impiegato/a amministrativo/a
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - interfaccia con gli addetti dell'azienda (rilevazione ore presenze); - predisposizione documentazione...
C) per il profilo di cui alla lettera c) dell’articolo 1, comma 2, del bando: - diritto amministrativo; - normativa di legge e regolamentare in materia di reclutamento...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: gestione telefonate e corrispondenza (email, posta ordinaria e certificata)accoglienza e assistenza clienti/utenti/visitatoriorganizzazione...
Caposquadra pulizie civili - roma
Principali attività: effettuare pulizie in ambito civile/industriale; coordinare il personale impiegato nei cantieri assegnati organizzando i turni di lavoro, le...
Senior consultant governance, risk and compliance - public sector - sanità
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei...
Stage segreteria tecnica - roma sud
Per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione chiavi in mano di impianti farmaceutici, chimici, microbiologici, ricerchiamo un profilo per...
Addetto alla segreteria di direzione
· supportare la gestione operativa dei comitati di gestione (es... · collaborare alle attività dell'area personale legate agli adempimenti amministrativi...
Il ruolo: il profilo sarà inserito all’interno del team amministrativo mansioni e responsabilità fornire supporto ai dipendenti su questioni relative alla gestione...
Junior hr generalist appartenente alle categorie protette l
Il ruolo prevede un coinvolgimento nelle seguenti aree: gestione amministrativa del personale (contratti, comunicazioni obbligatorie, gestione presenze, ecc...
Caposquadra pulizie civili part-time - roma
Principali attività: -effettuare pulizie in ambito civile/industriale; -coordinare il personale impiegato nei cantieri assegnati organizzando i turni di lavoro,...
Head of hr legal and administration-fluent english
gestione del personale expat... gestione e supervisione di tutti gli aspetti amministrativi legati al ciclo di vita del lavoratore... per una realtà cliente connotata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?