LAVORO GESTIONE CLIENTI AMMINISTRAZIONE ROMA, LAZIO
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti amministrazione en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri via email e telefono... collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per la gestione delle...
Addetto/a all?informazione clienti | gestione informazioni e distribuzione materiale
Capacità di organizzazione e gestione degli appuntamenti... predisposizione al lavoro in team e gestione autonoma delle attività... fornire supporto nella gestione...
Addetto/a assistenza clienti – gestione piani contrattuali (3669)
Precisione nella gestione dei dati e della documentazione... gestione della documentazione contrattuale e inserimento dati nel gestionale aziendale...
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e attività organizzative
Collaborare con il team commerciale per ottimizzare la gestione del portafoglio clienti e migliorare la performance aziendale... gestire e sviluppare i contatti...
Addetto/a alla gestione ordini e assistenza clienti (junior) (2648)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/back office e si occuperà di:gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio e aggiornamenti)assistenza...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi per sostituzione maternità la risorsa si occuperà di:...
Addetto/a amministrazione del personale_ gestione adempimenti fiscali e contributivi
Per azienda cliente del settore energia selezioniamo: addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi la risorsa si occuperà di: • verificare gli adempimenti...
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... il candidato/a deve possedere: · laurea in materie tecnico/scientifiche esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Sales consultant - finanze personali e gestione del debito
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti...
Account gestione polizze e contabilità tecnica
· gestione delle comunicazioni con le compagnie/broker e con l’amministrazione per la gestione e monitoraggio delle transazioni bancarie dei premi assicurativi...
Addetto/a amministrazione del personale
Mansioni e responsabilità la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: · predisposizione contrattualistica di assunzione (contatto telefonico, richiesta...
Analista total rewards ed amministrazione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?