LAVORO GESTIONE CORRISPONDENZA CARTACEA ELETTRONICA ROMA, LAZIO
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione corrispondenza cartacea elettronica en Roma, Lazio
Addetto / addetta al protocollo
Recante “norme per il diritto al lavoro dei disabili” la risorsa, inserita all'interno della direzione legale e contratti, si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto/a alla fatturazione attiva
gestione dei magazzini ore/spese degli avvocati responsabili di fatturazione; 3... gestione della fatturazione attiva italiana ed estera: emissione avvisi...
Impiegato/a amministrativo/a - categorie protette
Mansioni e responsabilità la risorsa, inserita nel team business support management della direzione, si occuperà delle attività di: • gestione degli assegni, con...
Le mansioni saranno: - accoglienza clienti - gestione delle telefonate - gestione della corrispondenza posta elettronica - archiviazione dei documenti - gestione...
Receptionist hotel 5* lusso roma-centro
Mansioni: - accoglienza clienti in entrata in struttura - rispondere alle richieste di informazioni da parte della clientela - gestione delle telefonate in ingresso...
Receptionist hotel 5* lusso roma-centro
Mansioni:- accoglienza clienti in entrata in struttura- rispondere alle richieste di informazioni da parte della clientela- gestione delle telefonate in ingresso...
Receptionist hotel 5* lusso roma-centro
gestione delle prenotazioni... gestione della corrispondenza e della posta elettronica in entrata e in uscita... gestione della cassa e del pos...
Addetto/a alle attività di segreteria di direzione - roma
Adecco italia spa seleziona, per azienda che lavora nel settore della produzione radiotelevisiva e multimediale, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:addetto/a...
La risorsa si occuperà di: la gestione del front office lo smistamento delle telefonate la gestione della posta cartacea ed elettronica la redazione e la scrittura...
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Addetto amministrativo e back office ambito legale
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione...
Smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica... gestione delle chiamate... gestione dell'agenda e degli appuntamenti... completano il profilo buone doti...
Segretaria amministrativa - ali spa
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: accoglienza della clientela; gestione dell'agenda e degli appuntamenti; gestione delle chiamate; smistamento...
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:accoglienza della clientela;gestione dell'agenda e degli appuntamenti;gestione delle chiamate;smistamento della...
È richiesta competenza nella gestione amministrativa pratiche con i vari enti (agenzia delle entrate, inps, istituti bancari, etc... società di consulenza manageriale...
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