LAVORO GESTIONE LIBRI CONTABILI ROMA, LAZIO
(123 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione libri contabili en Roma, Lazio
Addetto/addetta attivita’ contabili_area inventari e movimentazione prodotti
Effettuerà controlli sulla corretta registrazione delle operazioni contabili relative alle movimentazioni inventariali di prodotti oil, nonché le quadrature mensili...
Impiegato/a archivista | addetto/a gestione documentale
gestione dell’archivio cartaceo e digitale nel rispetto delle modalità indicate dallo studio... studio associato di commercialisti seleziona una risorsa da inserire...
Corretta tenuta dei registri iva mensili e degli altri libri fiscali) svolgimento del ruolo di interfaccia con i consulenti fiscali esterni, per definire e controllare...
Property management accountant (roma)
Almeno due anni di esperienza pregressa in ruoli contabili... nello specifico, la risorsa sarà operativamente responsabile delle seguenti attività: gestione del...
Responsabile amministrativo_settore sanitario
Competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in ruolo analogo, con responsabilità di...
La figura ricercata in affiancamento al tutor si occuperà di :gestione degli aspetti amministrativi contabili e fiscali relativi a patrimoni immobiliari (imu, tari...
· gestione degli aspetti amministrativi contabili e fiscali relativi a patrimoni immobiliari (imu, tari, cosap, tosap)... · ciclo attivo e gestione dei contratti...
Senior consultant governance, risk and compliance - public sector - sanità
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei...
gestione delle scadenze e delle procedure amministrative aziendali... gestione e monitoraggio dei pagamenti e degli incassi... gestione del corretto adempimento...
Vuoi trovare lavoro?
gestione e monitoraggio dei pagamenti e degli incassi... gestione delle scadenze e delle procedure amministrative aziendali... gestione del corretto adempimento...
Mansioni e responsabilità le principali attività saranno: · registrazione dei documenti contabili; · redazione di relazioni contabili; · gestione...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo
Offerta principali responsabilità: supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione: assicura il trattamento...
Addetto/a al servizio di prevenzione e protezione - aspp
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?