LAVORO GESTIONE MERCI ORDINI ROMA, LAZIO
(311 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione merci ordini en Roma, Lazio
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti:- esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita'per azienda cliente, specializzata nell'ambito...
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda cliente, una posizione di: back office gestione ordini la risorsa si occuperà...
Descrizione cerchiamo persona esperta per gestione sito online anche esperto amazon ebay zona pomezia il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi...
Addetto / addetta supporto ordini banco pescheria
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto preparazione ordini... carico e scarico merci... preparare gli ordini in base alle richieste dei clienti... la risorsa positivamente selezionata si occuperà...
Magazziniere addetto preparazione ordini
Per multinazionale leader nella distribuzione di alcolici ricerca un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini responsabilità la risorsa positivamente...
Magazziniere addetto preparazione ordini
Carico e scarico merci... magazziniere addetto alla preparazione degli ordini... preparare gli ordini in base alla richiesta dei clienti... randstad italia s...
Tecnico sviluppatore di ordini
Esperienza 1 anno competenze requisiti richiesti: - ottimo utilizzo del pc e della posta elettronica - capacità di gestione del cliente - esperienza pregressa...
La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto, e sa come muoversi sia...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Fatturazione passiva merci e gestione archiviazione dati contabili inerenti (bolle di acc... ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione contabile...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia - ali spa
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci; rilevazione scritture contabili; gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Attività principali:la risorsa da inserire nell'organico si occuperà in via principale delle seguenti attività:fatturazione passiva merci e gestione archiviazione...
Direttore servizi refezione scolastica - direzione lavoro group
Attività principali assicurare il rispetto del budget effettuare previsioni e controlli su costi e consumi assicurare la corretta e regolare tenuta della documentazione...
); apertura e chiusura del pdv; · pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; · gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Requisiti di lavoro la posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto,...
Attività di reporting sulla propria liena gerarchica e versi i principali stakeholders interessati per presentare avanzamento attività, risultati ottenuti e procurement...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?