LAVORO GESTIONE ORDINI MANSIONI UFFICIO ROMA, LAZIO
(160 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini mansioni ufficio en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale... precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed...
Addetto/a alla gestione ordini | impiegato/a back office
mansioni principali... monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale... esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli...
Addetto/a gestione ordini (3670)
Attività previsteinserimento ordini clienti nel gestionale aziendale... azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire nell ufficio vendite per attività legate...
Addetto/a alla gestione ordini e assistenza clienti (junior) (2648)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/back office e si occuperà di:gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio e aggiornamenti)assistenza...
Impiegato/a gestione pratiche | impiegato/a ufficio amministrativo
Apertura e gestione delle pratiche amministrative... azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi biomedicali seleziona una figura da inserire...
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e attività organizzative
mansioni principali... collaborare con il team commerciale per ottimizzare la gestione del portafoglio clienti e migliorare la performance aziendale...
Impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori
Per importante azienda di riferimento per gli ascensori a roma e nel lazio ricerchiamo: impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori il ruolo la risorsa...
Impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori
· progettazione e disegno tridimensionale di impianti elevatori; · preventivazione e gestione dei costi: elaborazione di preventivi per clienti, gestione...
Addetto/a gestione cassa e accoglienza | commesso/a
mansioni principali... gestione cassa: operazioni di pagamento e gestione delle transazioni... la risorsa si occuperà della gestione della cassa e dell’accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione del credito
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per importante concessionaria dedicata al mondo dello sport, un profilo di: addetto/a gestione...
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: ufficio acquisti_ settore ict mansioni e responsabilità collaborare con il team...
Architetto - ufficio tecnico e supervisione cantieri
Supervisione durante la messa in opera in cantiere, qualifica e convalida requisiti richiesti: laurea in architettura; breve esperienza di gestione cantieri edili...
Addetto/a supporto ufficio presidenza, relazioni istituzionali ed estere, organizzazione eventi
Sarà poi dato rilievo alle esperienze pregresse presso ordini professionali, nazionali o locali... la conoscenza di lingue e in particolare dell’inglese è determinante...
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: ufficio acquisti_ settore ict di cosa ti dovrai occupare? collaborare con il...
Junior ufficio acquisti_ settore ict
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: junior ufficio acquisti_ settore ict di cosa ti dovrai occupare? collaborare...
Impiegato/a ufficio acquisti | buyer materie prime
mansioni principali... • gestione degli ordini relativi a tessuti tecnici, accessori e componentistica di rifinitura... • capacità organizzative, doti relazionali...
Ufficio acquisti settore edile
mansioni e responsabilità individuazione fornitori contrattazione condizioni commerciali predisposizione contratti appalto e sub appalto opere edili (cemento armato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?