LAVORO GESTIONE PROCESSI ASSICURATIVI ROMA, LAZIO
(381 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione processi assicurativi en Roma, Lazio
Addetto/a gestione operativa processi
La divisione hirevo office di gi group ricerca per importante società operante nel settore dei servizi energetici addetto/a gestione operativa processi la risorsa...
Titoli riconosciuti: -attestato master quality® - esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati - qualità, sicurezza, ambiente, energia, agroalimentare...
Addetto/a sistema gestione integrato per la qualità
Il ruolo: la risorsa dovrà occuparsi delle attività mirate a garantire, nel rispetto dei tempi e della normativa, il costante aggiornamento e la coerenza di processi...
Senior controller/addetto/ addetta al controllo di gestione
Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione... coordinare le attività di controllo di gestione... conoscenza dei principi e metodi del...
Senior sistemi di gestione hseq - lead auditor
Sarà coinvolta in progetti afferenti a diversi settori sia industriali che di servizi e si occuperà delle seguenti attività:• analisi di processi e predisposizione...
Addetto/a controllo di gestione
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca a roma per azienda cliente leader in italia nella realizzazione di infrastrutture complesse un/a...
Responsabile gestione progetti area sud
La risorsa sarà inserita nell’unità gestione progetti per contribuire alle seguenti attività: • pianificazione tempi e costi (budget, forecast), relativo...
Addetto pianificazione e controllo di gestione
Miglioramento dei processi: valutare continuamente i processi esistenti e i sistemi relativi alla pianificazione e al controllo di gestione... sede: roma centro...
Addetto al controllo di gestione
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a al controllo di gestioneil/la...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile quality & compliance
Nello specifico si occuperà di: gestione della qualità e della compliance aziendale implementare nuovi processi e procedure mirate al miglioramento ed efficientamento...
Azienda realtà dal respiro internazionale job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:* presidio dell'intera funzione delle risorse umane...
Job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: * presidio dell'intera funzione delle risorse umane; * contributo strategico ed operativo...
- mobilità interna del personale; - relazioni sindacali; - gestione dell’anagrafe delle prestazioni; - supporto allo sviluppo dei sistemi di valutazione; - attuazione...
Ict compliance & quality assurance
Requisiti: laurea triennale o specialistica in ingegneria delle telecomunicazioni e/o elettronica; laurea magistrale/specialistica ingegneria informatica/informatica/ingegneria...
Il tuo ruoloper nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca diun* facility...
); - supporto alle attività di gestione della fornitura degli arredi e più in generale gestione logistica per la rete agenziale; - supporto alla struttura commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?