LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PRATICHE AUTO ROMA, LAZIO
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione pratiche auto en Roma, Lazio
Addetto/a back office pratiche auto
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
gestione documentale, inserimento dati e spedizioni per il perimetro di attività dedicato alla casa costruttrice... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana...
Impiegato/impiegata commerciale
gestione pratiche gestione ordini... ottima conoscenza del pacchetto office... supporto al controllo spedizioni... contratto determinato, tempo pieno...
Impiegato impiegata data entry
gestione dei clienti ed e-mail ... digitalizzare le pratiche amministrative nel gestionale aziendale ... gestione delle chiamate in entrata degli utenti ...
Assistente amministrativo categoria protetta art.1 l
Di seguito le mansioni principali: assegnazione delle sim card telefoniche all'imbarco dei dipendenti gestione organizzativa di appartamenti/hotel per viaggi d'affari...
Assistente amministrativo categoria protetta art.1 l
gestione organizzativa di appartamenti/hotel per viaggi d'affari dei dipendenti e gestione di pratiche di affitto di altri immobili... gestione e custodia dei documenti...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Randstad italia spa, per multinazionale leader nel settore automotive, cerca: stagista impiegato back office responsabilità il candidato ideale si occuperà di: ...
Riportando direttamente all’head of operations, la risorsa avrà la responsabilità di gestire le operazioni quotidiane della sede amministrativa, quali: gestire...
Vuoi trovare lavoro?
1 addetto/a al back office commerciale
gestione reclami: affronta reclami dei clienti, cercando soluzioni e garantendo la soddisfazione... supporto alla vendita: assiste il personale del front office...
1 addetto/a al back office commerciale
Conoscenza dei processi amministrativi e delle pratiche commerciali... conoscenza informatica di base (ms office, gestione dei database, ecc...
Retail hr business partner - roma
Buona conoscenza delle migliori pratiche nel settore retail e delle migliori pratiche di gestione hr... buona conoscenza dei principi e delle pratiche relative all'amministrazione...
Vehicle administration specialist società noleggio a lungo termine
? attività di carattere amministrativo (controllo fatture passive fornitori, documentazione pratiche auto)... ? gestione dei rapporti con i fornitori (concessionari...
Vehicle administration specialist società noleggio a lungo termine
Per importante società per azioni leader nel settore del noleggio a lungo termine auto ricerchiamo un vehicle administration specialist società noleggio a lungo...
All'interno di vari negozi di alimentari al dettaglio, dovrà valutare le pratiche di sicurezza alimentare, la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, la qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?