LAVORO IMPIEGATI GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione pratiche documenti en Roma, Lazio
Impiegato/a gestione pratiche | impiegato/a ufficio amministrativo
Apertura e gestione delle pratiche amministrative... archiviazione dei documenti in formato digitale e cartaceo... trasmissione delle pratiche agli enti preposti...
Responsabilità principali: gestione telefonate e corrispondenza (email, posta ordinaria e certificata)accoglienza e assistenza clienti/utenti/visitatoriorganizzazione...
Task professionali:gestione dell'intera fase autorizzativa, a seguito della compilazione dei documenti e dell'ottenimento dei permessi...
Addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette l con buon inglese
Per azienda multinazionale leader nel suo settore selezioniamo: 1 addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette l art 1 ti occuperai di: • gestione...
Architetto - ufficio tecnico e supervisione cantieri
Supervisione durante la messa in opera in cantiere, qualifica e convalida requisiti richiesti: laurea in architettura; breve esperienza di gestione cantieri edili...
Assistente tecnico di fibra ottica - roma zona carcaricola
gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda... supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento...
Addetto/addetta accettazione per casa di cura a roma
Sanipiù toscana– divisione specialistica sanità del gruppo lavoropiù spa – ricerca per casa di cura a roma:un/una addetto/addetta accettazione ricoverila risorsa...
Addetto/a segreteria amministrativa
Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali... gestione della corrispondenza e delle telefonate... buona capacità di organizzazione...
Impiegato/a back office organizzativo - sostituzio
Segreteria organizzativa: contatto con i laboratori esterni per la presa di appuntamenti e la gestione delle pratiche correlate... back office documentale : utilizzo...
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Impiegato/a back office organizzativo - sostituzione maternità
Segreteria organizzativa: contatto con i laboratori esterni per la presa di appuntamenti e la gestione delle pratiche correlate... back office documentale: utilizzo...
Di cosa ti occuperai: all’interno dell’ufficio che si occupa della gestione amministrativa dei lavoratori in somministrazione, affiancherai il team amministrativo...
Responsabilità principali:gestione agenda e supporto operativo alla direzioneorganizzazione riunioni, trasferte e meeting interni/esternigestione della corrispondenza...
Receptionist per hotel - direzione lavoro group
Del ), filiale di roma, ricerca per importante realtà del settore hotellerie situata a roma centro: receptionist per hotel la risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza...
La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti in hotel, gestione delle prenotazioni, controllo dei documenti necessari, organizzazione del check-in e check-out...
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