LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI ROMA, LAZIO
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Roma, Lazio
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti:- esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita'per azienda cliente, specializzata nell'ambito...
Responsabile gestione progetti area sud
Primo operatore in italia e grecia nella distribuzione del gas naturale, e terzo in europa, gestisce un network che si estende per oltre chilometri al servizio...
Impiegato/a ufficio fornitori esperto nel settore sanitario
Stesura del contratto ed inserimento degli ordini d'acquisto... gestione ddt, verifica merce, chiusura ordine o sollecito di eventuali mancanze...
Impiegato/a ufficio fornitori esperto nel settore sanitario - roma
Staff spa - agenzia per il lavoro, filiale di roma eur, ricerca per gruppo aziendale operante su tutto il territorio italiano nel settore sanitario per inserimento...
Responsabile ufficio fornitori e logistica della merce
La posizione prevede le seguenti mansioni operative: - gestione degli ordini con eventuale trasferta a milano - inserimento degli ordini tramite gestionale - controllo...
Operatore/operatrice di bar e sala ristorazione veloce stazione termini
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Rispondendo al responsabile italiano svolgerà le seguenti attività specifiche: elaborazione di market survey e strategie di acquisto in linea con le strategie aziendali...
Si occuperà di:analisi richieste di acquisto ricevute dagli altri repartiscelta e valutazione fornitori potenzialigestione trattativa fornitoripreparazione ordini...
Mansioni e responsabilità la risorsa selezionata seguirà tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di: screening e monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio acquisti con sap
Nello specifico effettuerà le seguenti attività:- raccolta della documentazione necessaria all'emissione di richieste e ordini d'acquisto da parte delle strutture...
Construction project manager - area impianti elettrici
Principali responsabilità: può essere referente di uno o più progetti, supervisiona le attività pianificate, è responsabile dei costi e dei ricavi, coordina la squadra...
Contabile di cantiere - ufficio contabilità appalti
gestione delle fatture fornitori e delle relative bolle di consegna per ogni fattura devono essere individuate le relative bolle siglate dai resp...
Responsabile amministrativo\/a – innovation start up
Per piccola holding (finanziaria ed operativa), con partecipazioni di maggioranza in sei società, operanti in un ecosistema di innovazione e tecnologie, ricerca:...
Addetto/a amministrazione contabilita’ tech
Mansioni e responsabilità: • gestire l’emissione degli ordini di acquisto • monitorare i mandati di pagamento relativi a pagamenti • collaborare al monitoraggio...
Si offre: contratto a tempo indeterminato, con ral di 28k sede di lavoro: roma centro orario di lavoro: full-time 40h settimanali (dal lunedì al venerdì con possibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?