LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI SMISTAMENTO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti smistamento en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - milano
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a milano...
Customer service / addetto assistenza clienti - sostituzione maternità
Manpower srl ricerca per cliente sito in grandate (co) un/a addetto/a assistenza clienti... si occuperà di relazione coi clienti via mail e telefono per gestione...
Sales e assistenza clienti lingua inglese e francese
Le responsabilità del candidato includono la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti esistente, l'identificazione e l'acquisizione di nuovi clienti sul...
Specialista in gestione ed emissione di polizze rca
Specialista in gestione ed emissione di polizze rca il/la candidato/a ideale si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti: accogliere e assistere i...
definire i requisiti funzionali degli applicativi informatici utilizzati per la gestione dei ticket e rivedendo, se necessario, i flussi dei processi...
Cerchiamo una risorsa precisa e brillante, che si occupi di gestione e fidelizzazione clienti, assistenza, creazione ordini, inserimento nel gestionale, fatturazione...
Responsabilità supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, livechat...
La figura collaborerà e supervisionerà un team di 2 persone e si dedicherà alle seguenti attività: coordinamento e gestione del team interno; audit di tutti...
Addetti alla vendita gdo - corte franca (bs)
- gestione dei flussi delle merci - assistenza ai clienti: dovrai rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sui prodotti... i reparti disponibili: panetteria latticini...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti alla vendita gdo - desenzano del garda (bs)
- gestione dei flussi delle merci - assistenza ai clienti: dovrai rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sui prodotti... i reparti disponibili: latticini...
Assistente amministrativo con francese
Supporto alla gestione delle risorse umane supporto all'amministrazione del personale: assenze, permessi, partenze, gestione delle ore del personale...
Responsabilita’· segretariato generale· attività legate alla reception: smistamento mail, gestione chiamate, accoglienza clienti· supporto ufficio amministrativicompetenze:·...
Assistente di direzione - studio legale
Lo studio è un rinomato network di professionisti in ambito legale, fornisce consulenza e assistenza specializzata ad aziende nazionali e multinazionali...
Legal assistant e office support
Manpower professional, cerca per la sede italiana di uno studio legale internazionale, una figura di assistenza e supporto organizzativo agli avvocati...
Competenze manageriali: ottime capacità di comunicazione orale e scritta attitudine alla gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed...
After sales service specialist
Selezioniamo un: after sales service specialist la figura selezionata dovrà offrire assistenza ai clienti sia tramite telefono che di persona, garantendo un'approccio...
La risorsa verrà formata e affiancata dalla responsabile dell’ufficio di riferimento e si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dell’offerta e dei preventivi...
gestione ordini dalla ricezione fino dall’evasione,, gestione reclami e assistenza post vendita... la persona selezionata sarà inserita all’intero dell’ufficio...
Impiegati tecnico/amministrativi
assistenza telefonica ai clienti per risolvere le loro necessità e fornire informazioni... responsabilità principali: gestione delle pratiche per ottenere...
Patient service representative
Nello specifico si occuperà di: - utilizzo dei software aziendali, in particolare crm; - gestione delle chiamate in entrata e in uscita attraverso tutti i canali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?