LAVORO GESTIONE CONTRATTI ACQUISTO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(84 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contratti acquisto en Romano di lombardia, Lombardia
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- gestione della sicurezza relativa ai contratti di manutenzione: compilazione documenti necessari per la stesura dei duvri e invio aggiornamenti...
Junior sales con competenze analitiche e gestione appalti gare
A supporto del tutor, le attività saranno: attività di reportistica/reporting (elenco gare, offerte, contratti, proroghe, rinnovi, richieste note credito per...
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
Comunicazione e supporto: collaborerai con tutor, docenti e personale scolastico, fornendo assistenza e supporto nella gestione della documentazione e nell'interazione...
Supporto nelle traduzioni negoziazione periodica contratti corrieri italia; supporto gestione resi e contestazioni corrieri, prenotazione ritiro, spedizioni...
Requisiti richiesti: laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica esperienza pregressa di almeno 5 anni in linea con il ruolo, all’interno...
Manpower talent solutions, è alla ricerca di un/una: facility specialist nell’ambito delle attività previste, riportando direttamente al facility manager, la risorsa...
In particolare si occuperà di: il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, nell’ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti...
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99 per azienda operante nel settore medicale si ricerca figura appartenente alle categorie...
gestione pratiche legali riferite a tappeti plagiati con avvocato... gestione attività sicurezza sul lavoro: corsi di formazioni obbligatoria, visite mediche...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente amministrativo con francese
gestione degli ordini di acquisto (preventivi, bolle di consegna, fatture, ecc... supporto alla gestione delle risorse umane supporto all'amministrazione del...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo part-time
Nello specifico si occuperà di: - controllo degli ordini clienti e confronto con i contratti - elaborazione delle fatture elettroniche - gestione ed emissione delle...
Attività principali: gestione agenda del ceo: meeting, appuntamenti, viaggi e trasferte gestione dell’ufficio: acquisto materiali, rapporto con i fornitori...
- gestire le pratiche di amministrazione del personale, inclusa la gestione dei contratti di lavoro e la gestione delle assenze... - fornire supporto nella gestione...
Impiegato/a back office commerciale - categorie protette - brescia
) supportare l’ufficio competente ai fini della spedizione degli oggetti di fornitura contrattuali coadiuvare il project manager nella gestione dei contratti in...
La risorsa verrà inserita all’interno della divisione finance e si occuperà delle seguenti attività: • contabilità generale, clienti, fornitori; • registrazione...
Customer service per importante realtà multinazionale operante nel settore scientifico ricerchiamo un/una customer service per gestione rapporti con clienti e partner...
- competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di gestione di progetti/programmi (come definizione e gestione dei requisiti, pianificazione e controllo, identificazione...
Back office commerciale estero
Back office commerciale estero per importante realtà multinazionale operante nel settore scientifico ricerchiamo un/una customer service per gestione rapporti...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?