LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(201 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Romano di lombardia, Lombardia
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- gestione della sicurezza relativa ai contratti di manutenzione: compilazione documenti necessari per la stesura dei duvri e invio aggiornamenti...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti relativi alla sicurezza... opportunita' siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a...
Il candidato si occuperà della gestione di clienti strategici esteri, comunicazioni con loro, gestione delle varie problematiche, verbali e via email, inserimento...
Addetto/a al controllo di gestione
La risorsa riporterà direttamente al cfo e supporterà i colleghi nelle attività di: registrazione e analisi dei dati relativi alla contabilità aziendale: costi...
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
Comunicazione e supporto: collaborerai con tutor, docenti e personale scolastico, fornendo assistenza e supporto nella gestione della documentazione e nell'interazione...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Sg) ricerca per importante azienda cliente geometra la risorsa si occuperà di sopralluoghi presso clienti, gestione pratiche e gestione cantieri, progettazione di...
); gestione della tesoreria locale (prima nota, home banking e gestione saldi banca, riconciliazioni e/c, archiviazione documenti ed inserimento richieste di pagamento)...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? hai esperienza pregressa nella mansione di impiegato logistico ed ottime doti comunicative? abbiamo un'offerta che fa...
Vuoi trovare lavoro?
gestione chiamate ed invio documenti, cataloghi a area manager & agenti... la risorsa si occuperà: della gestione dell’intero ciclo di vita dell’ordine gestione...
In particolare si occuperà di: il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, nell’ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti...
- gestire le pratiche di amministrazione del personale, inclusa la gestione dei contratti di lavoro e la gestione delle assenze... - collaborare con i dipartimenti...
gestione pratiche legali riferite a tappeti plagiati con avvocato... gestione attività sicurezza sul lavoro: corsi di formazioni obbligatoria, visite mediche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?