LAVORO PERSONALE SEGRETERIA UFFICIO ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale segreteria ufficio en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
Esperienza in segreteria didattica: un vantaggio, ma non fondamentale... comunicazione e supporto: collaborerai con tutor, docenti e personale scolastico, fornendo...
Come addetto/a ufficio personale, sarai responsabile di gestire le attività amministrative e di supporto relative alla gestione del personale all'interno dell'azienda...
Realizzazione di un progetto/opera, realizzazione ampliamento; post-gestione); - supervisione e gestione dei piani di monitoraggio e controllo, piani di gestione...
Referente ufficio progettazione
Requisiti richiesti: -laurea o diploma di geometra -abilità comprovate di gestione del personale e coordinamento di progetti... per azienda cliente, settore edile...
Orario di lavoro full-time giornaliero; possibilità di sviluppo personale all'interno di una realtà in forte espansione... manpower business professional valtellina...
Addetto/a ufficio risorse umane
Addetto/a ufficio risorse umane... e' necessario essere automuniti... la risorsa ideale ha un approccio dinamico e flessibile alla mansione, ha uno spiccato interesse...
Segretaria ufficio commerciale
Manpower business professional valtellina ricerca per importante azienda leader del settore nella produzione di prodotti forgiati e laminati in acciaio e altre leghe un/a...
Data entry ufficio procurement appartenente alle categorie protette l.68/99 art.1
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per nota azienda strutturata con sede a vimercate (mb) una valida...
Responsabilita’· segretariato generale· attività legate alla reception: smistamento mail, gestione chiamate, accoglienza clienti· supporto ufficio amministrativicompetenze:·...
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Il candidato/a che ricerchiamo deve avere i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni) preferibilmente proveniente da aziende del settore...
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99
Limena pd - back office commerciale – categorie protette legge 68/99 per azienda operante nel settore medicale si ricerca figura appartenente alle categorie...
Supporto amministrativo categorie protette l.68/99
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato l... gestione ordini fornitori/clienti, verifica stato spedizioni, segreteria...
Assistente di direzione - studio legale
La figura avrà la responsabilità di gestire l'agenda del partner fondatore dello studio e si occuperà di attività di segreteria generale, assicurando la corretta...
Formazione obbligatoria e non obbligatoria in collaborazione con l’amministrazione requisiti: diploma e laurea esperienza comprovata nel ruolo di responsabile...
La risorsa do sviluppo delle offerte commerciali; gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)...
La risorsa sarà inserita nell’ufficio hr in un percorso di formazione e crescita professionale, fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane...
Responsabilità: gestione delle chiamate telefoniche, accogliendo i clienti e i visitatori e indirizzandoli al personale appropriato... risoluzione delle problematiche...
Conoscenze specifiche: dimestichezza con i sistemi informatici, buona conoscenza dei programmi excel e word buona conoscenza della lingua inglese...
Assistente responsabile manutenzioni
Sono richieste le seguenti caratteristiche : laurea triennale in ingegneria meccanica /meccatronica o diploma di perito in meccatronica esperienza almeno...
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