LAVORO ADDETTA GESTIONE CLIENTI SETTORE SALERNO, CAMPANIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione clienti settore en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Addetto gestione clienti business & retail (860175)
Filiale: torino centralegi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
L’azienda per la quale andrai a lavorare è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, che opera su 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale...
Addetto/addetta vendite / sales assistant centro comm le cotoniere sa
Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita con professionalità ed entusiasmo... fornire consulenza sui prodotti e le soluzioni di telefonia disponibili,...
Stage addetto / addetta vendite
Stagista addetto / addetta vendite (salerno)... etjca spa, filiale di roma galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che vanta tantissimi prodotti...
Stage addetto / addetta vendite - etjca s.p.a.
Inserita in un contesto giovanile e dinamico, imparerà a garantire una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita...
Addetto/addetta recupero crediti - salerno.
Nel corso del europa factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione...
Società di consulenza presente a salerno dal , ricerca n... 1 collaboratore da inserire nell'area segreteria (gestione clienti) cerchiamo persone dinamiche e motivate!...
Descrizione società di consulenza presente a salerno dal , ricerca n... 1 collaboratore da inserire nell'area segreteria (gestione clienti) cerchiamo persone dinamiche...
Vuoi trovare lavoro?
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
), nel dettaglio: o gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione scadenze/adempimenti...
Esperienza comprovata di almeno 8 anni nella progettazione e gestione di impianti tecnologici elettrici... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando...
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con clienti e colleghi... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?