LAVORO ADDETTO SELEZIONE GESTIONE AMMINISTRATIVA SALERNO, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto selezione gestione amministrativa en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar: · presidio...
Addetto gestione clienti business & retail (840831)
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar:· presidio...
Addetto/addetta alle vendite (839123)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a alle vendite (842941)
Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi... il nostro gruppo è attivo nei seguenti...
Descrizione adv solar assume come addetto/a al centralino per la gestione dei clienti, dal primo contatto telefonico, alla spiegazione del prodotto, gestione delle...
La risorsa, riporterà alla direzione ru di stabilimento e coordinerà le seguenti attività: seguire il personale in ogni fase del ciclo lavorativo, dall'iter di selezione...
Posizionela risorsa, riporterà alla direzione ru di stabilimento e coordinerà le seguenti attività: seguire il personale in ogni fase del ciclo lavorativo, dall...
Sarà responsabile della gestione amministrativa legata ai contratti del personale, monitoraggio ferie, rimborsi e premi... collaborare al processo di reclutamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?