LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVE SEGRETERIA SALERNO, CAMPANIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrative segreteria en Salerno, Campania
Si richiede un profilo di buona dialettica, buone capacità relazionali, dinamica nella gestione di trattative telefoniche, nella gestione della segreteria, ed altre...
Collaboratore da inserire nell'area segreteria (gestione clienti) cerchiamo persone dinamiche e motivate! requisiti: 1) diploma di scuola media superiore o laurea...
Ha una padronanza dettagliata delle procedure amministrative legate alle assunzioni, rinegoziazioni ed ai licenziamenti... completano il profilo leadership e gestione...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Impiegato/a amministrativo/a - inserimento diretto
Requisiti richiesti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- conoscenza...
Requisiti laurea ad indirizzo economico/amministrativo; esperienza pregressa nel ruolo, preferibile nel settore gdo; capacità di gestione delle attività; capacità...
Impiegato/a amministrativo/a di agenzia assicurativa
Del ) ricerca per azienda cliente un/una: posizione impiegato/a amministrativo/a di agenzia assicurativa requisiti la risorsa dovrà: saper leggere un bilancio svolgere...
Sede di lavoro: polla (sa) responsabilità: responsabilità del ruolo: • gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione...
Sede di lavoro: polla (sa)responsabilità:responsabilità del ruolo:• gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?