LAVORO OPERATIVO GESTIONE PERSONALE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operativo gestione personale clienti en Salerno, Campania
Corso gratuito online impiegato paghe, contributi e amministrazione del personale sincrono
La figura formata sarà inoltre in grado di assolvere a tutti gli adempimenti relativi alla gestione del personale... computer o dispositivi portatile (pc o tablet...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetto/a qualita', ambiente e sicurezza
) con una verifica costante dei luoghi di lavoro; - supportare il referente tecnico nella redazione di procedure e istruzioni utili a mantenere il sistema...
gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione dei tavoli... requisiti: esperienza comprovata nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione...
Geometra di cantiere - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture navali un: geometra di cantiere descrizione mansione il candidato...
gestione di fornitori, clienti e personale operativo... programmazione e gestione degli interventi delle ditte manutentrici... esperienza minima di 3 anni, nella...
Assistant housekeeping manager
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... conoscenza di base delle piattaforme informatiche e dei software di gestione alberghiera...
N° 0001 del 21/01/2019), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture navali un : geometra di cantiere descrizione mansioneil...
Vuoi trovare lavoro?
Agenzia immobiliare ricerca un/a segretaria/o la persona che stiamo cercando svolgerà le attività di segreteria, dovrà accogliere i clienti, organizzare l'agenda...
Descrizione agenzia immobiliare ricerca un/a segretaria/o la persona che stiamo cercando svolgerà le attività di segreteria, dovrà accogliere i clienti, organizzare...
Addetto/a import-export con greco, italiano e inglese -residenti a patrasso (peloponneso, grecia)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Informatore medico scientifico - salerno
La figura si occuperà di: informazione scientifica & vendita presso classe medica e presso farmacie/parafarmacie; sviluppo e gestione dello schedario clienti; condivisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?