LAVORO BACK OFFICE GESTIONE ORDINI SCANDICCI, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione ordini en Scandicci, Toscana
Impiegata/o gestione ordini e back office - categoria protetta l.68/99
Descrizione aziendasynergie68, filiale di firenze, seleziona per importante azienda del settore della moda lusso:impiegata/o gestione ordini e back-office con iscrizione...
Impiegato/a back office commerciale categorie protette l.68/99
Adhr group – filiale di scandicci - ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore fashion&luxury impiegato/a back office commerciale l...
gestione dell'email... gestione di pratiche in sede... gestione della piccola contabilità interna all'azienda... azienda informatica, ricerca una figura da inserire...
Addetto/a al back office commerciale estero
Adhr group – filiale di scandicci - ricerca, per importante azienda cliente del settore manifatturiero addetto/a al back office commerciale estero la risorsa si...
Addetto/a back office commerciale - ali spa
Offerta di lavoro: addetto/a back office commerciale estero settore: metalmeccanica industria località: pisa descrizione azienda: azienda leader nella progettazione...
Addetto/a ufficio industrializzazione shoes
gestione del magazzino verticale per le attività di archiviazione; - attività di sdoganamento e spedizioni da/per la cina... mansioni e responsabilità: - organizzazione...
Balenciaga - bijoux product developer - fixed term
Come contribuirai la persona che stiamo cercando in particolare si occuperà delle seguenti attività: attività di back office relative al dipartimento bijoux (gestione...
Impiegato/a commerciale l.68/99 - categorie protette
Adhr group – filiale di scandicci - ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore fashion&luxury addetto/a back office commerciale l...
gestione del parco auto... ottimo utilizzo del pacchetto office... controllo della corretta ricezione di ordini... gestione dei fornitori e negoziazione dei preventivi...
Vuoi trovare lavoro?
Gucci order management staff l.
Summary la/il candidata/o sarà responsabile della puntuale e corretta gestione degli ordini per differenti categorie a livello globale: dalla loro acquisizione fino...
Adhr group – filiale di scandicci - ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico impiegato/a ufficio acquisti la risorsa, riportando...
Impiegato/a ufficio acquisti l.68/99 - categorie protette
– categorie protette la risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà delle attività di: gestione dei fornitori e negoziazione dei preventivi...
Segretario/a amministrativo/a - edilizia e servizi
Posizionela figura selezionata si occuperà di attività amministrative: back office, assistenza clienti, predisposizioni offerte, contratti di noleggio, gestione...
Ufficio acquisti - sost. maternità
• conoscenza del pacchetto office... • gestione del flusso dei cespiti dalla compilazione del modulo alla fatturazione... la risorsa supporterà il team nelle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?