LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE TAVAGNACCO, FRIULI VENEZIA GIULIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale en Tavagnacco, Friuli venezia giulia
Ricerca impiegato/a commerciale
In ottica di sviluppo, e di supporto alle diverse attività dell’azienda, per la sede di tavagnacco (ud) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno...
Impiegato commerciale settore ecologia
La posizione riporta al direttore commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela estera... responsabilità principali: sviluppare...
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • contabilizzazione e controllo fatture per centro di costo di fornitori di beni e servizi, principalmente italia...
Requisiti essenziali · esperienza professionale nel settore porte / serramenti; · forte attitudine alla vendita; · ottime capacità comunicative, attraverso...
Gruppo arteni tirocinio/stage area sviluppo prodotto
gestione della documentazione: assistere nella gestione della documentazione relativa ai prodotti, come schede tecniche e specifiche... competenze richieste: competenze...
Marketing & web assistant (full-time, tempo determinato)
Principali responsabilità: • realizzazione, gestione e continuo aggiornamento del sito aziendale in wordpress (custom code); • sviluppo di contenuti grafici e materiali...
Le tue responsabilità includeranno: - supporto nella gestione della documentazione relativa alla salute e sicurezza (dvr, valutazioni rischi specifici, check list...
La risorsa ideale possiede almeno 2 anni di esperienza in mansione analoga, maturata in aziende strutturate e si occuperà a titolo esemplificativo e non esaustivo...
Web graphic designer (full-time, tempo determinato)
Attività e responsabilità: • realizzazione, gestione e continuo aggiornamento del sito aziendale in wordpress (custom code); • progettazione grafica di interfacce...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa dovrà coordinare l’intero flusso del progetto, dalla fase finale della trattativa commerciale con il cliente alla messa in servizio dell’impianto...
Vengono richiesti: competenza nella gestione degli acquisti capacità di negoziare e condurre trattative commerciali competenze gestionali e di valutazione di budget...
Addetta/o fatturazione e segreteria
Mansioni principali: • gestione della fatturazione attiva e passiva • smistamento e organizzazione della posta elettronica • supporto amministrativo generale e gestione...
Impiegato/a telemarketing
Requisiti per ricoprire il ruolo: - almeno diploma di scuola superiore; - utilizzo del pacchetto microsoft: principalmente excel, word, outlook; - capacità...
La risorsa si occuperà della gestione delle attività contabili e loro conformità alle leggi e alle normative ai fini del bilancio e delle sue reportistiche periodiche...
Per catena della ristorazione veloce, punto vendita di tavagnacco (ud), ricerchiamo: cameriere/i di sala attivita' da svolgere: - gestione del cliente a 360 gradi...
Impiegata/o attività di supporto ufficio back-office preventivazioni, consuntivazioni, registrazione ordini, gestione corrispondenza e varie attività ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?