LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTI PRATICHE TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione clienti pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... le tue responsabilit includeranno: inserimento...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite emaile telefono... buone doti comunicative per interagire con clienti e colleghi...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Supportiamo i nostri clienti con soluzioni personalizzate, garantendo precisione e affidabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?