LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE ACCESSO TERNI, UMBRIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche accesso en Terni, Umbria
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... descrizione annuncio in qualit di addetto...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... mensa aziendale per il pranzo, con possibilità di accesso a ulteriori benefit...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
accesso a convenzioni e sconti dedicati al personale... accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar e...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?