LAVORO CATALOGAZIONE DOCUMENTI PRATICHE TERNI, UMBRIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Catalogazione documenti pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi... azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... con un focus su pratiche ecologiche opera in una...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Archiviazione documenti: digitalizzare e organizzare documenti fisici ed elettronici mantenendo un archivio efficiente per un recupero rapido...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... archiviazione di documenti relativi ai clienti e aggiornamento dei dati nel sistema...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Archiviazione digitale e cartacea: digitalizzazione di documenti contabili e organizzazione dell archivio per una consultazione rapida ed efficiente...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?