LAVORO GESTIONE ATTIVITA BAR TERNI, UMBRIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita bar en Terni, Umbria
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
gestione autonoma delle attività del bar e della cucina... esperienza pregressa in contesti ristorativi o bar strutturati... accoglienza della clientela e gestione...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... industria tessile ricerca un/una impiegato/a back office che sarà inserito/a al controllo gestionale logistico...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •collaborazione con l’ufficio tecnico per la gestione delle criticità produttive e il miglioramento...
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni... -formazione continua e crescita...
Tirocinio hr interno/filiale tr in terni umbria italia
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - come svolgere una ricerca attiva di potenziali clienti, - gestione...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Collaborazione con l ufficio amministrativo per fatturazione e gestione delle praticheassicurative... registrazione dei pazienti, verifica dei documenti e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale (3512)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività di vendita e gestione clienti nella nostra sede di terni... ...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Consulente organizzatore eventi
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi... le sue attività includeranno: gestione dei contatti con...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... attività: gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle anagrafiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?