LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE TERNI, UMBRIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Terni, Umbria
Addetto al controllo di gestione
Cash flow management: monitoraggio e previsione dei flussi di cassa, gestione della liquidità e analisi della posizione finanziaria netta...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Unisciti a noi per contribuire alla nostra missione di eccellenza aziendale... gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
gestione relazioni con i clienti: mantenere rapporti continuativi con i clienti garantendo soddisfazione e identificando opportunit di upselling...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... mansioni principali...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Addetto al controllo di gestione
Addetto al controllo di gestione junior... cash flow management: monitoraggio e previsione dei flussi di cassa, gestione della liquidità e analisi della posizione...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Descrizione dell aziendanel settore dei servizi alle imprese, specializzata in soluzioni per la gestione aziendale e la comunicazione con i clienti...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Supportiamo piccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa e finanziaria... gestione e archiviazione digitale di documenti contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... mensa aziendale per il pranzo, con possibilità di accesso a ulteriori benefit...
Per importante azienda strutturata che opera nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: manutentore elettronico junior la risorsa individuata, anche junior...
Tirocinio hr interno/filiale tr in terni umbria italia
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - come svolgere una ricerca attiva di potenziali clienti, - gestione...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
Le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale... gestione della corrispondenza commerciale (email...
Addetto back office contabile (3416)
Descrizione azienda:studio di consulenza aziendale con sede a terni, specializzato in servizi contabili e fiscali per imprese locali. ...
Per importante realtà aziendale operante nel settore dell’installazione dei impianti di riscaldamento, siamo a ricercare figure di: frigorista la figura verrà inserita...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?