LAVORO GESTIONE SMISTAMENTO PRATICHE TERNI, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione smistamento pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... supporto amministrativo: assistere nella...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e promozione delle buone pratiche in officina...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica, garantendo una comunicazione fluida con clienti e fornitori... affiancamento iniziale: formazione...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici? cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e di gestione contribuendo...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?